Sono il proprietario o il Manager di una piccola struttura ricettiva
Oggi, chi gestisce piccoli alberghi, ostelli, bed and breakfast e residence sa che gli ospiti si aspettano di poter navigare in Internet con una connessione veloce e sicura, ovunque. Se il WiFi non è presente, o se è lento e salta di continuo, molti clienti si lamentano sul web e su Tripadvisor.
Noody WiFi ti aiuta a rendere ancora più accogliente il soggiorno dei tuoi ospiti e ad evitare che l’assenza del WiFi o problemi nella copertura danneggino la tua immagine in Internet. L’interfaccia di Noody è molto intuitiva, quindi, in caso di problemi, puoi intervenire subito e autonomamente per riportare il segnale dove si è indebolito. Oppure, puoi contattare un nostro esperto: il nostro servizio assistenza è disponibile 7 giorni su 7, per telefono, da remoto o in loco.
Sono il Responsabile Marketing di un grande albergo o di un resort
La raccolta profilata dei dati è alla base delle strategie di marketing di ogni azienda. Con Noody WiFi gli ospiti della tua struttura possono accedere alla rete usando i loro account Social. I dati raccolti vengono integrati nell’area clienti di Noody e tu avrai a disposizione informazioni su genere, nazionalità, preferenze, saprai quali ospiti usano maggiormente il WiFi e quando, per studiare azioni di marketing mirate su target specifici. Puoi anche esportare gli indirizzi email dei tuoi clienti e importarli all’interno del tuo software per le mail massive (MailUp, MailChimp e altri). La pagina di accesso alla rete è personalizzabile con il logo, le immagini della tua struttura, gli sponsor e informazioni utili per i tuoi clienti, come il meteo locale: un benvenuto piacevole che ti aiuterà a fidelizzare gli ospiti del tuo hotel.
Sono il Responsabile IT di una grande struttura ricettiva
Nei grandi alberghi può capitare che il segnale si perda in alcuni piani. Quando questo accade non tutti i fornitori di WiFi intervengono per risolvere il problema e la struttura ricettiva deve necessariamente rivolgersi a terzi. Con Noody potrai monitorare in tempo reale lo status di tutta la rete e sapere subito dove intervenire per ripristinare il segnale ed evitare disservizi prolungati. Oppure ti basterà contattare l’assistenza Noody per parlare direttamente con un nostro esperto che in tempi rapidissimi risolverà il problema. I nostro WiFi per alberghi comprende anche: monitoraggio della rete, filtri di navigazione e limitazione di banda, sicurezza e raccolta log, scelta della modalità login.
Sono un’azienda esterna che offre assistenza agli alberghi: computer, stampanti, audio-video
Capita spesso che le società che si occupano dell’assistenza informatica o audio-video degli alberghi vengano contattate per problemi al WiFi della struttura, anche se non è di loro competenza, o ancora che gli alberghi chiedano informazioni su servizi WiFi affidabili. Se stai cercando un partner per il WiFi da presentare ai tuoi clienti, contattaci. Negli anni abbiamo stretto rapporti di fiducia con molte aziende IT e audio-video per offrire un servizio completo e duraturo nel tempo.